lunedì 5 agosto 2013

Style Review #21


Scusate tantissimo se sabato e domenica non ho postato, ma ho avuto altri impegni çDç
Comunque per fortuna avevo già pronti gli screen, così non mi rimane altro che postare i 4 Style Review, visto che li ho posticipati :3

Il 21esimo Style Review va a...... Amelie_Royale


Ecco una stanza della sua suite :)


Nonostante ti sia reiscritta da poco su Stardoll, le tue stanze sono davvero belle e molto curate, e anche il tuo armadio è ben fornito ;3
*Très bien!*

Ecco il suo Top Look:


Devo dire, molto molto originale u.u

Non ho mai visto un'outfit del genere, giuro giuro.

Devo ammettere con tutta me stessa che sono nuova in questo genere di outfit, nonostante ultimamente devo dire che molte doll ne indossano.


*Oltretutto, la mania de "la gonna lunga" ha preso anche me, e non mancano nel mio armadio un paio di gonne lunghe o degli abiti lunghi da usare come tali xD*

Nel complesso dei colori, devo dire che sono anche ben bilanciati, forse io non avrei usato delle sneakers rialzate ma avrei optato per delle pumps, ma son dettagli x3

Non so cosa direbbe Peldi dell'abbinamento jeans schiarito e color mostarda, ma a primo impatto direi che non stan male.

Doll ben truccata, anche i capelli ne risaltano il viso.
Da farti notare ho solo il colore delle sopracciglia, che attualmente stanziano su un biondo/arancino che fa a pungi col nero dei capelli xD



Passiamo al mio Review :3


Mi sono mantenuta sui toni dal beije al marrone cioccolato/nero di cintura e scarpe, e devo dire che il risultato finale non è davvero niente male, sai?

Ho usato una maglia degli Hot Buys Weekly color nude, dal colletto decorato a mo' di mosaico dorato.

Alla maglia ho abbinato questa gonna color marrone, se vedo bene xD, con riflessi dorati/bronzo, della Rio Girls, ce l'ho anche io e devo dire che è davvero graziosa :3

Ho poi usato una giacchettina con manica a due quarti, beije, dell'Archive, molto carina e versatile in molti outfit, a mia vista.

Ho usato come giunzione tra gonna e maglia una cintura nera della Decades.

Infine, sandali con tacco e platform vertiginoso, color marrone, di diverse tonalità, dell'Archive, che noto hai pagato un bel po' e mi pare un peccato non usarle ;3

Outfit in tono col make-up, se hai intenzione di usarlo ti consiglio di evitare gioielli sgargianti e di mantenerti sui toni oro/bronzo ;)


Spero che questo Style Review ti piaccia e che sia piaciuto anche a voi lettrici ;)

Peace&Fashion
Deb :33


2 commenti:

  1. wow, è splendido *^*
    non vedo l'ora che tocchi a me :'D

    RispondiElimina
  2. Davvero molto,molto bello *^*
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina