mercoledì 7 agosto 2013

Prima e dopo: Style American

Eccomi qua di ritorno dall'estetista (un dolore!) con un altro Prima e dopo! :D
Stavolta tocca a StyleAmerican, ecco qua il prima:
Il trucco non è male, mi piace molto come hai messo l'ombretto, anche se manca un punto luce :)
Il blush nonostante sia di un colore che non mi fa impazzire è messo DIVINAMENTE, davvero. Non avrei saputo fare di meglio.
Però nel tuo armadietto dei trucchi ci sono le stesse due grandi assenze dell'altra volta: l'ombretto bianco e il gloss! Come fai a vivere senza? ò.ò
Per il resto tutto molto bene, davvero :3

Ecco qui il mio dopo:
Molto intenso, eh? La richiesta di giulygiu1 di oggi mi ha spinta ad osare un po' anche con te :3
Argento, blu elettrico e nero sugli occhi danno questo effetto magnetico ma secondo me veramente molto elegante, e non si confondono con i tuoi occhi che sono azzurro chiaro :)
Per il resto il trucco è come il tuo, ho cambiato il blush perchè io ho una passione per il coral fusion e le labbra sono naturali :)

Spero ti piaccia bellissima :) ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. Niente da dire,amo i tuoi lavori *O*
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina
  2. La doll è splendida nel prima *w*
    il make-up del dopo, poi... *^*

    RispondiElimina