lunedì 19 agosto 2013

Style Review #33


Eee rieccomi qui con un nuovo Review per voi :3
Il 33esimo va a................... cami-camilla






Ed ecco il suo Top Look :)


Bene, devo dire che col tempo sei migliorata, molto brava :)


Forse però avresti proprio dovuto evitare quelle collant, che tralaltro sono anche più larghe della gamba della doll e fanno proprio un brutto effetto D:


Mi piace invece il fatto che hai usato un vestito come maglia, sovrapponendoci una gonna :3


Bella anche la pochette, che richiama al colore base della maglia/vestito, e la stessa gonna riporta ai pois della maglia.


Belle le scarpe, semplici e davvero graziose :)


Doll truccata naturale, ottimo ;D




Passiamo al mio Style Review :3


Io direi un outfit molto da "Fashion Blogger" :3

Ho abbinato al nero due diverse tonalità di giallo, e l'effetto è davvero bellerrimo *^*


Sono partita adocchiando questo stupendo cappottino giallo della Miss Sixty, una chicca, davvero bello *D*

Ho quindi optato per una maglia nera, colore basico, della Nelly.com, che va un po' in giù coi bordi alla fine, effetto "rimboccata", molto bella :3

Poi, pantaloni color limone, uno dei pochi capi decenti, secondo il mio parere, del Frankie Morello Tribute di quest'anno.

E non possono mancare le mie amate pumps nere della Nelly.com!
Infine, mini-borsa a mano Holidays Hot Buys della Nelly.com e occhiali tondi Killah :D

Devo dire che il risultato finale è davvero bellerrimo, inoltre s'intona con la pettinatura della tua doll ;)



E anche questo Style Review è fatto xD
A presto col n° 34!

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento: