giovedì 1 agosto 2013

Style Review #18


Ed eccomi qui col 18esimo Review bellissime :3
Che è stato richiesto da.............. cami-camilla
*Wow, è il terzo che le faccio (°D°)*


La sua suite già l'abbiamo vista le scorse volte, quindi........ecco il suo Top Look ;D


Ottimo l'abbinamento tra nero e beije-dorato ;3

PERO'.

Le collant.

Possono anche essere LE, ma non ci stanno proprio bene!

Il "nastro", o cordino o quel che è, proprio non ci sta bene.

Primo, è ARANCIONE, che fa a botte col beije-dorato del vestito/maglia.

Secondo, le collant sono, se non sbaglio, BLU NAVY.

Altra cosa, gli stivali.

Non ci stanno male, eh, ma io suggerirei di non abbinare MAI un vestito, poi così cortino, con gli stivali perchè, secondo il mio parere, non è proprio il massimo della vita.



Bene, ecco quindi il mio Style Review ;3


Ho fatto un outfit estivo, semplice e sbarazzino, insomma, una cosa adatta ad una ragazza che vuole passare un pomeriggio di primavera/estate con le amiche.


Ho optato per un semplice paio di jeans dalle cuciture bianche, che richiamano a maglia, scarpe e accessori, della Rio Girls.


Poi vi ho abbinato una camicia bianca a pois rossi della Killah, davvero deliziosa *^*


Come scarpe ho optato per un paio di sandali bianchi con un plateau bello alto della Nelly, e ho aggiunto un paio di occhiali della Riviera dalla montatura bianca e dalle lenti color magenta, che richiamano alla camicia.


E finiamo in bellezza con questa stupenda pochette a mano color panna del negozio Royalty, davvero adorabile *D*


Spero che ti piaccia, e che per le nostre lettrici sia lo stesso ;D


Vi saluto bellissime ^^

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento