lunedì 5 agosto 2013

Style Review #22


Seeecondo Style Review xD
Che va a...... asanidze


Abbiamo già visto la sua suite, quindi passiamo subito al suo Top Look ;3


Anche stavolta ci ritroviamo con un look differente dai precedenti ;3


Nel complesso ben studiato, i colori stanno bene gli uni con gli altri.


Ma, a mia vista, ci sono un paio di cose che non quadrano molto :/


Primo, le calze: indossando già stivali alti, è sconsigliabile usare calze che arrivano a mezza coscia, poichè rompono la figura.
Quindi, quando si usano stivali alti, abbiamo sue possibilità: mettere delle collant, o non mettere proprio nulla.

Le collant non spezzano la figura, quindi la loro presenza o meno fa in modo di armonizzare un po' il tutto ^^


Secondo, il cardigan.
Chiedo perdono ma proprio le macchie non ce le vedo nell'outfit :')
Il modello è bello, ma le macchie del cardigan saltano un po' troppo all'occhio, per i miei gusti ^^



Passiamo al mio Review ;)


Perdonatemi, è la prima volta che tento un outfit con gonna lunga, ma ad andare avanti sono sicura che ci prenderò la mano ;3

Come primo lavoro, tuttavia, non mi sembra male, anzi :3

In realtà come gonna ho usato un vestito nero, un Holiday Hot Buys della Nelly.com ;3

Mi piace la semi-trasparenza centrale che ha, è davvero grazioso :)

Poi ho sovrapposto una maglia bianca, col la scritta rosa, che apparteneva con tutta probabilità, se ricordo bene, al vecchio negozio Fudge, ora sparito a Starplaza.

*Mi pare che l'avevano sostituito con l'Original Future, che col Fudge proprio non ha nulla a che fare -D-*

Infine ho scelto un paio di sandali bianchi della Pretty 'n Love, e ho aggiunto al tutto un bracciale nero della Evil Panda ^^


Beh dai, nel complesso non è male eh ;D



Spero che questo Style Review ti piaccia e che piaccia anche alle lettrici ^^

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento:

  1. mi piace molto la doll vestita prima, e anche dopo non è male :D mi piace il fatto che sia tutto 'extra large', molto in 'simbiosi' con il suo stile (per quanto ne sappia). il fatto che poi tu abbia utilizzato un abito è molto originale, percui complimenti, sei bravissima^^

    RispondiElimina