mercoledì 7 agosto 2013

Style Review #25


Eccomi qui col 25esimo Review ;)
Che va a..... Matt.Stardoll


Vediamo una delle sue stanze ;)


Hai delle suite semplici e moderne, ottimo :D

Ed ecco il Top Look ;3

Un bel total black!


Devo dire, un bell'outfit, anche la tua doll è truccata bene, e in modo anche abbastanza naturale, bene bene :3


L'outfit è ben curato, ma secondo me c'è qualcosa che non quadra...


Prima di tutto, la collana: è bella, e ammetto che è davvero stra-difficile da trovare di questi tempi in Starbazaar, anzi, è proprio introvabile, ma non mi sembra che abbia molto a che fare col look :/


E poi boh, quel grosso fioccone nero della Diane von Funstenberg (Peldi, si scrive così, vero?) salta un po' tanto all'occhio ;3


Inoltre, vedendo nel tuo armadio, ho notato che hai un gran numero di capi neri, ma scarseggiano quelli bianchi eWe


Per il resto, null'altro da dire ;3


Passiamo al mio Style Review ;D


Ho voluto fare qualcosa di elegante e femminile, aggiungendo anche quel pizzico di colore che prima era assente ;)

E' un look che da alla tua doll un'aspetto più da "donna in carriera", non sembra anche a te? ^^

Sono partita con questa graziosa canottiera bianco-rosata con dettagli grigio chiaro e arancioni, della LE, un bel capo, davvero ;3

Ho poi sovrapposto un paio di pantaloni neri della Miss Sixty, che hanno questa cintura a doppio gancio che secondo me è la fine del mondo *^*

Poi, una bella giacca nera aperta, della IT GIRLS, la possiedo anche io e devo dire che è un buon capo per degli outfit eleganti ;)

*Ma se vedeste il mio primo outfit con questa giacca, i vostri bulbi oculari implorerebbero pietà, fidatevi, mi chiedo anche io come facevo :'3*

Infine, un bel paio di peep toe nere della MIss Sixty, molto molto belle ;)

*Ragazze, ricordate che non si abbinano mai scarpe con cinturino ai pantaloni a linea dritta!! ;D*



Bene, questo è tutto bellissime :3
A presto :D

Peace&Fashion
Deb :33


3 commenti:

  1. Grazie mille, bellissimo style review, comunque ti volevo dire che ho devi vestiti colorati, ma stanno nei armadi! grazie di tutto :* baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo,questo look lo adoro *O*
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina
  3. La doll è già bella di suo, questo outfit la valorizza molto :D

    RispondiElimina