venerdì 2 agosto 2013

Style Review #20


Oddiooo, oddio, siamo già al 20esimo Review? çWç

*Commuove*

Lo Style Review n°20 andrà a.............   danystardoll.


Vediamo una stanza della sua suite ^^

Onestamente, hai una doll stupenda, una suite magnifica, dei capi bellissimi *^*
Appena ho visto questa stanza, mi son detta che doveva essere la stanza che avrei postato, ed eccola qui *D*
Ancora una volta mi trovo a fare un Review ad una doll che è su Stardoll da più tempo di me, quindi chiedo umilmente perdono in anticipo nel caso dica qualche castronata xD
*Fa il Dogeza*

Basta esitare, Deb x3
Passiamo al tuo Top Look :D


Devo dire che mi piace u.u


Mi piace l'effetto da Street Look che ha, e il fatto che tu abbia inserito un capo proveniente da un negozio maschile.


Ragazze, udite udite, alcuni capi maschili (non tutti ovviamente xD) possono essere usati anche come capi in outfit femminili u.u


E' il caso della borsa a mano marrone di Mr, che vediamo nel suo outfit, ma ci sono anche altri articoli.


Ovviamente bisogna inserire questi capi nel giusto outfit, eh ;3


La tua doll è davvero ben truccata e il tuo armadio è bellissimo, ci sono davvero tantissimi capi magnifici *^*

*Ci è rimasta davanti a gongolare per 5 minuti buoni....*



Bene passiamo al mio Review, che spero ti piaccia ^^

Sono usciti i nuovi Archive, e quale occasione migliore per mostrare un outfit con gli shorts sfrangiati?

I Ripped Denim Hotpants, hanno un costo accettabile e facilmente abbordabile dalla maggior parte delle doll, io li trovo deliziosi e penso che siano un capo ottimo se vogliamo dare alla nostra doll un look un po' Street e originale ;)

A questi bellerrimi shorts ho abbinato una camicia semi-trasparente nera con dettagli viola, della Fallen Angel Girls, sotto alla quale ho posizionato un reggiseno nero della Basics.
*Capo perfetto per fare i giochi di sovrapposizione che amo tanto x3*

Poi, le formidabili Black Pleather Platforms dell'Archive. Spettacolari.
Quando le ho viste, ho tentato di non farmi stuzzicare dal metterle nell'outfit, ma gente, alla fine non sono riuscita a trattenermi xD

Per dare un tocco più vintage, borsa nera a tracolla portata sulla spalla della Supertrash Girls, da Harrods; poi come accessori occhiali tondi neri della Beastly e un bracciale nero dai mini-dettagli viola della Otto.

*Dov'ero io quando c'erano marche come Otto e Kohl's? çDç*

Direi, uno di quegli outfit spesso indossati dalle Fashion Blogger più giovani se digitiamo su google immagini "Jeffrey Campbell outfits"
(Detto tra noi, la Deb adora quegli outfit *^*)



Bene ragazze, questo era il secondo Style Review di oggi, spero che vi sia piaciuto, ma soprattutto spero che piacca a te ^^

*E prego di non aver detto castronate galattiche :'3*

A presto bellissime ;D

Peace&Fashion
Deb :33


4 commenti:

  1. LO ADORO!
    Grazie per tutti quei complimenti *^*

    RispondiElimina
  2. il look lo fatto io -.- e lui mi ha ricopiato

    RispondiElimina
  3. Wow, l'outfit che hai creato è davvero magnifico :D

    RispondiElimina
  4. Comunque, volevo informarvi che sono appena diventata una Lettrice fissa, amo questo blog, non è come tutti gli altri **

    RispondiElimina