martedì 13 agosto 2013

Prima e dopo: chiara-99star

Ciao dollies :3
Eccomi qui con un altro Prima e dopo! :D
La doll che ha subito il mio retyling è: chiara-99star! :)

Ecco qui il prima:
Secondo me sei deliziosa. Cioè, mancano le cose che di solito PRETENDO (come l'utilizzo di almeno due ombretti), però sei carinissima comunque.
Unica cosa che vorrei contestarti: sceglierei il colore "base" della bocca un po' più scuro, così è trooooppo chiaro! E' addirittura più chiaro della pelle, non va bene tesoro :)
Per il resto, anche se non ne apprezzo il colore, il blush è messo divinamente *^*
Devo imparare a metterlo così anch'io o qualcuno mi soffierà il posto da fashion starblogger! Ahahah :)
Nel tuo armadietto dei trucchi non manca niente se non l'ombretto bianco! Come fai senza? .-.
Per il resto, tutto molto bene ;)

Questo invece è il mio dopo!
Makeup occhi soft, poco blush e  rossetto "mat", cioè opaco. Ti dona molto secondo me, però se avessi avuto un colore base delle labbra migliore avrei messo solo un po' di gloss e sarebbe stato ancora meglio ;)

Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. Cavolo, è splendido *-* Grazie mille, seguirò i tuoi consigli ;)

    RispondiElimina
  2. Io amo questa doll, è davvero splendida!

    RispondiElimina