lunedì 12 agosto 2013

Style Review #27


*Riappare - sotto minaccia della Peldi xD*
Eheh, popolo stardolliano, peeensavate voi dolle di esservi sbarazzate di me e dei miei insensati commenti tra asterischi e delle mie implorazioni di perdono verso la Peldi quando irrimediabilmente non azzecco nemmeno mezza cispa di colore, eh?
*Fu-fu-fu*
Tornando alla normalità - seeh, quando maaai - ecco lo Style Review n° 27!!
Che va a...... Marti-41


Vediamo una stanzaa =w=


La tua suite mi piace davvero tanto, è molto curata e tutto ha un suo posto, ottimo ottimo *^*

*Ho preparato gli screen qualche dì fa, quindi scuse in anticipo se hai cambiato top look*

Veediamo il Top Look =w=


Bello, mi piace, non c'è che dire.

Forse una camicia chiara sarebbe andata meglio eh, visto che già abbiamo pantaloni e blazer scuri eWe

Bello il gioco di sovrapposizione u.u

*Dite la verità, siccome sapete che amo i giochi di sovrapposizione, ora me li piazzate ovunque così la Deb non può fare a meno che gongolare, vero? xD*

Altra cosina-ina: allora, belle le oxford nere, molto di classe, ma forse per un outfit di questo genere io avrei optato per un paio di pumps nere semplici, poichè secondo il mio gusto reputo le oxford più adatte ai pantaloni a linea dritta rispetto che ai jeans, se sono skinny poi, "pes a mo' " xD

Per il resto, hai una bella doll, trucco naturale :3
*Semmai vuoi pareri sul trucco, la più indicata qui è la Peldi, che mi sa striglia anche me a momenti visto che non cambio trucco alla mia doll da secoli forse, eh xD*




Ordunque (pffft :'3) passiamo al mio Style Review :D


Et voilà, un bel Review =w=

Partendo dal presupposto che hai scelto per la tua doll un paio di belle gambettine paffutelle (mi vien voglia d'andar lì a pizzicottarle), ho evitato, per qualsiasi ragione al mondo, macchè, all'universo, di usare un paio di jeans o pantaloni, perchè andrebbero ad evidenziare troppo la forma, e stona un po', ad essere franche :'3

Ho quindi scelto un paio di collant nere della Basics, utilissime ragazze, non fatevele mai mancare eh!

Vi ho abbinato, sempre della Basics, uno di quei vestitini corti a manica lunga, nero, che sono ottimi da usare in questo tipo di outfit, in quanto sostituiscono, in modo pressochè ottimo, una gonna.

Poi ho scelto questo maglione della Denim&Supply Ralph Lauren, che troviamo nel negozio Nelly.com, a strischie orizzontali.

*Lo possiedo anche io, e l'ho utilizzato anche io in un look quasi praticamente identico a questo, fatta eccezione per scarpe e cerchietto xD*

Infine, pumps nere lucide della Voile e cerchietto borchiato Gift-o-Meter ;)



Bene, per questo Review è tutto xD
A tra poco :3

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento: