mercoledì 7 agosto 2013

Style Review #26


Bene, eccomi qui con lo Style Review n° 26!!
Che va a..... YukiMirai


Vediamo una delle sue stanze ;3


Le tue stanze sono davvero carine, brava! ^^

Ecco il Top Look:


Allors.

Buona la scelta dei colori, che sta anche bene con i capelli della tua doll, e l'outfit nel complesso è carino, anche se ho un paio di cose da farti notare.

Prima di tutto, ti sconsiglio di usare così tanti braccialetti, sono davvero tanti e stroppiano.
Seconda cosa, la cintura, io avrei scelto un tono più sul beije scuro, visto che top e pochette sono di un tono molto simile alla cintura: la cintura serve per unire ma distaccare allo stesso tempo, e dovrebbe essere di un tono sempre scuro, nel tuo caso, se usiamo invece un outfit nero o bianco, dovrebbe essere colorata, magari come un dettaglio.

Poi.
Il tuo armadio è buono, ma ci sono parecchie cose che non vanno!
Primo, vedo per la maggior parte jeans di stardesign dai colori più disparati, ma i jeans color "jeans" sono troppo pochi.
Secondo, dove sono shorts e gonne? Pochissimi anche di questi.
Terzo, le giacche? Anche queste non ne ho viste moltissime eh.
Anche le borse, dico borse a mano, non pochette, BORSE, non ce ne sono.
Infine, le stramaledette pumps nere, non ne ho visto traccia!
Ti consiglio di procurarti qualcuno di questi capi, che sono la base delle basi e sono FON-DA-MEN-TA-LI! ;)


Passiamo al mio Style Review:


Beh beh, visto che di gonne non ce n'era traccia, i cari jeans PPQ mi hanno salvata, perlomeno ;3

A questi fantasticherrimi jeans, anche a detta della Peldi sono davvero una chicca, ho abbinato una maglia azzurra semi-trasparente della IT GIRLS.

*L'ho usata anche io per un mio outfit, guardate il banner della rubrica! x3*

Alla maglia sotto ho abbinato un top nero della Fallen Angel.
Giochi di sovrapposizione, SI, parti del corpo eccessivamente scoperte, NO, ricordatelo, che in giro vedo doll conciate in modi impossibili e inimmaginabili çWç

*I miei bulbi oculari implorano un intervento divino, Peldi, ci pensi tu? LOL*

Infine, mio malgrado, ho usato un paio di maryjanes della Decades.

Perchè mio malgrado?
 Bellezze mie, non si usano le scarpe col cinturino assieme a pantaloni a linea dritta, ma non solo, nemmeno coi jeans!

Sono ottime con shorts e gonne, ma con jeans e pantaloni, giammai! xD



Bene, questo è tutto per oggi xD
A presto bellissime ;3

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento:

  1. Molto carino l'outfit, ma le scarpe non convincono nemmeno me ^w^

    RispondiElimina