mercoledì 14 agosto 2013

Style Review #31


*Riappare*
Eccomi qui col 31esimo Review! :D
Che va alla nostra......... chiara-99Star


Vediamo una delle sue stanze :)


Le tue stanze sono tutte bellissime, ben curate, e ogni cosa ha il suo posto *^*
Adoro quella poltroncina color salvia (santissima bontà divina, fa che Deb abbia azzeccato çDç), è semplicemente deliziosa *D*

Passiamo al Top Look:
*Siccome ho screenato prima la suite e poi ho dovuto ricaricare la pagina, il top look era stato cambiato, perdonatemi xD*


Un outfit semplice, femminile e d'effetto, bel lavoro :D

Mi piace il fatto che tu abbia scelto di sovrapporre ad un vestito la gonna e congiungere il tutto con la cintura, andando così a crearti un gioco di sovrapposizione delizioso *^*

Mi piace anche l'accostamento di colori, nonostante io sia un'anti-rosa accanita, devo dire che da quel tocco in più che un bianco o un beije/nude non avrebbero dato u.u

Il tuo armadio invece mi ha fatto mettere le mani nei capelli xD

Ci sono un sacco di cose gratis!
Che scommetto non usi nemmeno.
Ti consiglio di piazzarle in magazzino, almeno quelle troppo vistose; in questo modo avrai sotto mano i tuoi capi preferiti senza stare a dissotterrarli da masse di vestiti presi gratuitamente xD
Poi, scarseggiano le gonne, ce ne sono, ma non sono nemmeno moltissime eWe

*Perchè dicevo i capi gratis vistosi? Perchè ho notato alcuni capi gratuiti che sono davvero deliziosi e sarebbe un peccato non mostrarli xD Come vedrai nel mio Review, ti sorprenderai dello stupendo effetto di alcuni ;3*



Bien, passiamo al mio Style Review :D

Quando ho visto la tua doll, mi son detta "No, qui devo fare un'outfit da donna in carriera!" ed eccolo qui ;3

Ti faccio subito notare che blusa e gonna sono presi gratuiti, e, se vuoi la mia opinione, quella blusa è assolutamente adorabile, e in un primo momento mi son chiesta dove arcicispola l'avessi presa xD
Quando poi ho notato il marchio (e l'inesistente prezzo) ho realizzato :'D
Bando alle ciance °^°

Ho messo come base un reggiseno nero Basics, non sia mai che si veda sotto un capo trasparente, ragazze! Questo è fondamentale, siate femminili, non volgari, mi raccomando! u.u

Ho poi sovrapposto questa blusa bellerrima rossa, molto trasparente, presa gratis col gioco della Fashion Inc (sapete, quello nuovo per iPod, iPhon e affini), e questa gonna nera sempre gratuita, delle Special Offers.
Ho congiunto il tutto con questa cinta a fibbia dorata della Decades.
Infine, scarpe con cinturino nere Decades, e questa graziosa borsa nera di un negozio nascosto, Sofia Vergana Kmart.

*Quella blusa mi sta facendo venir voglia di scaricarmi l'app sull'iPod (*D*) *


Benee, anche questo Review è andato! xD
A presto bellissime :3

Peace&Fashion
Deb :33


3 commenti: