martedì 13 agosto 2013

Prima e dopo: saretta99Vogue

Rieccomi con un altro Prima e dopo, stavolta di saretta99Vogue! :D
Come potete notare, sono indietro con il lavoro e sto pubblicando a tutto spiano, dato che domenica devo partire, domani e ferragosto non sarò a casa e non avrò a disposizione il computer D:
Quindi per un po' non pubblicherò niente, mi dispiace. :(

Ma ora... beccatevi questo prima! :D
 La prima cosa che ho pensato quando ho visto questo è stata: WOW.
Sei una che ci va giù pesante con il trucco, eh? Ahahah :D
Nel tuo armadietto dei trucchi non manca quasi niente, tuttavia non c'è l'ombretto bianco. Ti consiglio di comprarlo, davvero, è più utile perfino dell'ombretto nero! :)
Con mia grande sorpresa, mi piace l'abbinamento blu elettrico-rosa confetto, però qui sei stata molto esagerata sia con le ciglia finte che con l'ombretto: RAGAZZE, L'OMBRETTO NON SI METTE FINO ALLE SOPRACCIGLIA! :)

Ecco qui il mio dopo:
Ti ho dato una bella ripulita, eh? :)
Onestamente, con un makeup più sobrio sei mooolto meglio :)
Purtroppo visto che non c'era l'ombretto bianco ho dovuto utilizzare questa matita di un rosino/lilla molto chiaro, ma tutto sommato l'insieme mi piace :)

Spero che questo trucco piaccia anche a te, nonostante si discosti molto dal tuo stile ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. Onestamente preferisco il dopo, è molto più sobrio del prima, cosa che rende giustizia alla doll :)

    RispondiElimina