lunedì 5 agosto 2013

Style Review #23


Ed eccomi qui col terzo Review del dì x3
*Stramazza al suolo*
Che va a......... LilyBell95


Bien, vediamo una delle sue stanze ;3


La tua suite mi piace molto, ogni stanza ha un suo stile completamente diverso dagli altri, brava :D

Ed ecco il suo Top Look ;3


Allora, belli i colori del vestito, pur essendo tanti non fanno a botte e si armonizzano tra loro.

Buona la scelta delle scarpe, se si abbinano le pumps ai vestiti non si sbaglia mai ;3

*Secondo me xD Poi magari anche peep toe e wedges ci stan bene, ma le pumps sono la base delle basi ;3*

Però, la pochette non penso ci stia quel granchè bene.

Non stona, ma non è nemmeno in perfetta simbiosi con l'outfit.

Poi, la collana mi sembra che sia lì un po' per fare, non so come dirlo, ma essendo particolare salta all'occhio ;)

Il tuo armadio è abbastanza ben fornito, forse scarseggiano delle pochette nere, oltre a quella che indossi non mi sembra di averne viste altre.

Hai anche davvero un buon numero di Miss Sixty, come dicevi nella tua presentazione ;3
*Essì. La Deb legge sempre le presentazioni. Esistono per essere lette, no? E quindi, la Deb le legge xD*


Passiamo al mio Style Review :D


Allors.

Per non far stonar troppo la collana, ho scelto di usare un alternanza di colori tra nero e questo beije/nude della gonna.

Ho scelto questa maglia della Miss Sixty nera con questa scritta a caratteri gotici, che è davvero bella :3

*Se non che ingrossa un po' il fondoschiena della doll, ma è quasi irrilevante come cosa ;)*

Ho poi abbinato questa gonna beije/nude della Windows on The World, che come dicevo sta bene come altrenanza alla collana.

Infine, pumps nere lucide della Miss Sixty, ce le ho anche io e le trovo deliziose:D

Che dire, impossibile non usare almeno un Miss Sixty nell'outfit, vista la loro impressionante presenza nel tuo guardaroba;3

Tutto sommato sono capi belli e utilizzabili in diversi stili, e, anche se ti piacciono tanto, ti consiglio di variare anche con altre marche, che qualche capo in più, non fa mai male x'D


Anche questo Review è fatto ;3
Spero ti piaccia ^^
A presto ;D

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento: