mercoledì 7 agosto 2013

Prima e dopo: BabySara2010

Eccomi di nuovo con un Prima e dopo, stavolta della bella BabySara2010! :)
Beh, tesoro, è la seconda volta che ti faccio un Prima e dopo, e devo dire che mi sei piaciuta più dell'altra volta :)

Ecco qui il prima:
Bello il colore del blush (pesca, brava, ottima scelta! :3), not bad il trucco occhi, semplice il trucco labbra... molto carina, insomma :3
Quel colore di capelli ti piace veramente tanto, eh? :')
Comunque non ho veramente nulla da rimproverarti, forse le sopracciglia veramente molto alte e la bocca un po' troppo vicina al naso, ma quelli sono gusti... il tuo armadietto dei trucchi è fornitissimo, anche più del mio :3

Ecco qui il mio dopo:
L'altra volta ti avevo messo dei capelli castani, ma stavolta li ho lasciati del colore che già avevi perchè ho capito quanto ti piace :)
E' un trucco naturalissimo, molto luminoso, spero che ti piaccia perchè io sono molto soddisfatta :D ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

3 commenti:

  1. Lo trovo uno dei tuoi migliori lavori,complimenti,davvero bello *^*
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina
  2. Molto carino, vorrei prenotarmi, vorrei avere un primo e dopo sono StyleAmerican!

    RispondiElimina
  3. molto bello sia il prima che il dopo *^*

    RispondiElimina