lunedì 12 agosto 2013

Style Review #29


Bene bene =w=
Rieccomi qui con il 29esimo Review xD
Come vi avevo anticipato, questo è un Review "speciale"......perchè?
Beh, aspettate di leggere il nome della doll e lo capirete :'D
Bien.
Il Review va a.............. BimbaPazza97
Essì! La nostra Peldii :'3
Ci son rimasta li per lì anche io quando mi ha chiesto di farglielo, quindi spero proprio che ti piaccia Pelduccia :')


Una stanza della suite =w=


Le stanze sono semplici ed essenziali, ma quando ho visto questa in stile nipponico, non ho potuto resistere, mi conoscete, e penso sappiate tutti che adoro il Giappone *^*

*E, prima di iniziare, mi scuso millemila volte per le castronate che dirò :'3*

Ed ecco il Top Look =w=



Volete la verità?

Ebbene, non so che dire, in pratica non vedo nulla che non vada nell'outfit °^°

Forse la croce verde proprio con gli shorts leopardati no, ma è un dettaglio quasi insignificante eWe

Cosa più importante, Peldi.

Le pumps bianche çDç

Sono quasi certa che le hai ficcate in qualche angolino remoto del tuo magazzino, ci scommetto, ma se non le hai non possono mancare u_u

Remember Peldi, monochrome xD
L'essenziale, cosa fondamentale in qualsiasi armadio è il monochrome.
So che rompo le scatoline a tutti, in qualsiasi santo benedetto momento possibile, ma hey, è la pura verità :'3




Passiamo al mio Review, vah, prima di beccarmi una scarpa in testa dalla Peldi :')

Parto col dire che la Peldi ha un'armadio che farebbe invidia a molti *^*

E non scherzo eh eWe

Allors.

Ho creato qualcosa di casual ma al contempo che dia un'aria elegante alla doll :3

Sono partita da questa stupenda maglia LE color (santissima pace nell'alto dei cieli, fa che ci azzecchi che Peldi sennò mi fa ai ferri con salsa barbecue) ecrù che sfuma verso la parte alta della maglia in un panna chiaro.

*Ti prego, fa che sia giusto çDç*

Poi, jeans skinny PPQ, immancabili sia in un armadio casual che in uno elegante, eh ;3
*Ragazze, jeans non è solo casual, ricordate! Ma non mettetemi una camicia coi baggy jeans (quelli che calano da "rapper"), per carità!*

Infine, pumps nere della Nelly.com (Te lo dicevo io, le pumps danno quel tocco in più eh xD) e una bella borsa nera a spalla degli Hot Buys Weekly :3



Bien xD
E anche questo Review è andato C:
A presto belle ;3

Peace&Fashion
Deb :33


2 commenti:

  1. AHAHAH, una bella sfida quella che ti ha lanciato la Peldi, eh ;D

    RispondiElimina
  2. Hahahaha,concordo con aurora-ciao! Bellissimo lavoro comunque! :D
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina