mercoledì 7 agosto 2013

Peldi's lookbook #011

Ciao dolline care! ♥
Eccomi qui con il primo post di oggi :D
E' un post del lookbook, perchè ho già cambiato outfit alla mia doll (e, stavolta, anche makeup, anche se non si nota molto prima era più naturale sui toni del marrone, stavolta è sul bianco, grigio e nero) e l'ho voluto come al solito pubblicare nel blog :)

Ecco qui:

Io AMO questo outfit, è molto particolare e contiene un sacco di elementi che me gustano. Vorrei far notare che i pantaloncini me li ha suggeriti Deb quando creai questo look la prima volta, che è un po' di tempo fa: io non dimentico, dolcezza! ;)

La mia doll indossa:
• TOP: Lace Sleeve Pleather Top, Limited Edition, 54 sd
• SHORTS: Leopard Team Shorts, RIO, non so il prezzo originale ma comunque sono in sc
• SCARPE: Leonore Shoes, Miss XV, 52 sc
• COLLANA: Emerald 90s Necklace, Limited Edition, 35 sd
• BRACCIALI: Sono sempre gli stessi! :D

E tornano (DEB, PER L'AMOR DEL CIELO, CONTIENI LA TUA GIOIA!), dopo un lungo periodo di assenza...

• OCCHIALI: LE Black Visor Glasses, Limited Edition, 35 sd!

Spero che questo look vi sia piaciuto :3
Love&Freckles,
Peldi :)

4 commenti:

  1. ahahah, fai morire :')
    scusa, gli shorts sono ancora disponibili?

    p.s.: amo questo outfit *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, potresti dirmi se anche le scarpe sono disponibili? so che sono del negozio nascosto miss xv, ma non trovo il link.. mi aiuteresti?

      Elimina
    2. Gli shorts li puoi trovare in starbazaar, devi impostare la ricerca sulla marca RIO e il prezzo in starcoins... io li ho pagati 599 sc perchè per me comprare qualcosa in sc è equivalente a comprarlo gratis, però con un po' più di tempo e "fatica" li puoi trovare anche a meno, credo :)

      Le scarpe... temo proprio che non le vendano più in starplaza, forse impostando la ricerca su "scarpe" in sc le trovi, onestamente non saprei, avendole comprate in starplaza :)

      Spero di esserti stata utile tesoro ♥

      Elimina
    3. grazie mille, utilissima ^w^
      di sicuro proverò :D

      Elimina