mercoledì 14 agosto 2013

Style Review #30


Ecco la vostra Deb più carica che mai xD
*No, non è vero, ma la lista di prenotazioni è chilometrica e mi devo desciulare :'3*
Il 30esimo Style Review va a.............. SelenaPunkDance


Vediamo una stanza della suite:


Di persè non è male, ma le pareti di legno? Hanno ben poco a che vedere col resto! Il colore che il muro ha già è più che sufficiente.
Le altre stanze non sono nulla di eccezionale, ma si può sempre migliorare.

Passiamo al Top Look:


Da dove inizio?
Prima di tutto, i capelli biondi con la carnagione abbronzata?
Ma anche no. Fa troppo effetto autoabbronzante!
Se hai una carnagione scura, opta per capelli scuri; lascia quelli biondi ad una carnagione moolto più chiara invece.

Quegli stivaletti.
Non hanno assolutamente un cavolo a che fare col resto.
Ora, io vi tartasso col monochrome, ma se dovete mettermi scarpe bianche e nere, dovete farlo in un outfit bianco e nero, non in uno colorato!
Oltretutto, shorts e stivaletti non vanno proprio a braccetto.
Avresti dovuto scegliere o un paio di sneakers azzurre, e ci sono a Starplaza in StarCoins, le ho viste io, o un paio di pumps nere o del medesimo colore della maglia.

Apprezzo lo sforzo per la sovrapposizione, anche se in outfit così è davvero sprecato.

Altra cosa: quanta roba gratis hai nell'armadio? Sono più che sicura che non la metti nemmeno. E le gonne? SONO TUTTE PRESE GRATIS. A Starplaza non ce ne sono molte in StarCoins, ma sono sicuramente meglio di quelle gratuite!
Fai un po' di pulizia e metti in magazzino tutta quella roba gratuita.


Passiamo al mio Review:

Beh, vista la quantità esorbitante di roba gratis, i capi buoni non erano moltissimi, e questo outfit è quanto è uscito dal tuo armadio.

Quando si ha una carnagione della doll così "abbronzata" (oh, sempre meglio di quella giallognola eh eWe) bisogna optare per capi scuri (nero, marrone...) o per capi chiari (beije, ecrù, bianco...) ma non troppo colorati, o verrebbe fuori un pungo in un occhio!

Ho abbinato un grazioso top nero a fiori della Bonjour Bizou, un capo che devo dire molte doll hanno nei loro guardaroba, e fanno bene, perchè si adatta sia con gonne che con jeans a vita alta e shorts.

Poi ho scelto gli Editorial Shorts, neri, della Decades, che io trovo assolutamente deliziosi e anche eleganti.

Ho congiunto il tutto con una cintura nera della Bonjour Bizou (che è un buon negozio per far fornitura di cinture u.u).

Poi, giacchina a due quarti di manica color beije dell'Archive, bella anche questa, che crea un ottimo contrasto con gli altri capi.

Infine, siccome di pumps nere di Starplaza proprio non ce n'era l'ombra, ho utilizzato queste nere di una Special Offers.



Bene, anche questo Review è andato :3
A presto col n° 31!!! xD

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento: