lunedì 5 agosto 2013

Prima e dopo: cami-camilla

Rieccomi subito con il Prima e dopo di cui vi parlavo nel post precedente! :D
La doll in questione è cami-camilla, alla quale avevo già fatto un Prima e dopo tempo fa, ma me l'ha chiesto ancora e io l'ho accontentata :)

Questo è il prima:
I tratti del viso non sono male, ma sei quasi struccata e il blush e di un colore che onestamente non utilizzerei mai e poi mai.
- PICCOLO MAKEUP TIP -
Ragazze, il blush serve a ravvivare l'incarnato, quindi i colori più consigliati sono quelli caldi (peach, melon madness, coral fusion)! :)

Inoltre sei praticamente struccata... tesoro, sii fantasiosa e divertiti con il trucco! :)
Ho notato che la più grave mancanza nel tuo arsenale di makeup è l'eyeliner nero. Come si fa senza eyeliner nero? Io lo uso SEMPRE, non posso farne a meno! :)

Questo è il mio dopo:
Cosa ne dite? Volevo fare un trucco che facesse dire "oh, caspita, non è il solito makeup di Peldi", ed effettivamente... non è uno dei miei soliti dopo! :)
Ho deciso di incentrare tutto sulle labbra utilizzando il rossetto hotbuys di questo fuxia così brillante, quasi irruente, ed accentuandolo ancora di più utilizzando il gloss; per gli occhi invece ho optato per un makeup discreto, ma comunque dall'effetto molto grafico, e ovviamente... ciglia finte! :D

Camilla, spero ti piaccia, io lo adoro *^*
Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. direi che è meglio nel dopo^^
    non ho tempo, adesso, di andare su stardoll.... potrei prenotarmi qui? su stardoll sono aurora-ciao :) fammi sapere :D

    RispondiElimina