venerdì 16 agosto 2013

Prima e dopo: _._Niky_._

Ciao belle, rieccomi dopo due giorni di assenza :3
Sono qui per pubblicare il Prima e dopo di _._Niky_._!

Ecco qui il prima:
Bella bella.
Che se forse non avrei utilizzato quelle viglia finte e l'ombretto "già pronto", molto carina.
Tuttavia nel tuo armadietto dei trucchi manca l'ombretto bianco ed i colori degli ombretti non sono proprio il massimo, inoltre hai una sola matita che però è dell'academy e non è granchè come colore :)
Devi fare un po' di shopping, eh? ;)
Inoltre secondo me hai esagerato un po' con il blush, ma si può rimediare senza problemi u.u

Ecco qui il mio dopo!
Ho voluto fare qualcosa di colorato senza utilizzare ciglia finte, ombretti già pronti e roba varia... l'unica cosa è che il colore dell'eyeliner sotto non è proprio quello che avrei voluto, ma una si arrangia con ciò che ha :)
Dato che l'ombretto che ho messo verso l'angolo interno dell'occhio non è proprio bianco ma "Lavender Dove", ho potuto utilizzare un eyeliner azzurro, anche se con l'ombretto bianco il makeup sarebbe risultato molto più grafico :3

_._Niky_._, spero che ti piaccia ;) ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. L'acconciatura nel 'prima' mi piace molto *3*
    Ancora una volta, dei make-up straordinari, non so che dire, sei fantastica *^*

    RispondiElimina