lunedì 5 agosto 2013

Style Review #24


Ed eccomi qui con l'ultimo Style Review di oggiii!!
*Collassa*
Che va a....... aurora-ciao


Bene, vediamo una delle sue stanze ^^


La tua suite è ben curata, stanze semplici ma carina, brava ^^

Ecco il suo Top Look:


Hai una bella doll, ma non capisco perchè la vesti così.

I capi non hanno una propria armonizzazione, e ci sono troppi colori messi assieme!

I foulard messi al collo sono troppi e spezzano la figura della doll, cosa da evitare assolutissimamente u.u

Inoltre, se si mettono tatuaggi sulle braccia della doll, è consigliabile posizionarli sul braccio che è visibile, e non su quello coperto dai capelli ;)

Il tuo guardaroba è ben fornito, sebbene ci siano, secondo i miei gusti, troppi capi di Stardesing Fashion, che penso probabilmente la tua doll non indossi; ci sono inoltre anche un po' di cose prese gratis, e suppongo che neanch'esse vengono indossate.

Ti consiglio quindi di metterli nel magazzino, così il tuo armadio conterrà solo capi che ti piacciono e che comunque la tua doll indossi ;3

Ultima cosa, mancano delle pumps nere, la base delle basi, insomma, qualcosa che non dovrebbe mai mancare in un guardaroba; consiglio quindi di procurartene un paio, ce ne sono anche in coins davvero semplici e graziose da Voile ;)


Bene, passiamo quindi al mio Review ;D


Allora ;3

Ho voluto fare qualcosa di diverso dal solito x3

Ho optato per un look casual ma comunque femminile ;)

Ho scelto una canotta bianca dell'Archive, da posizionare sotto a questa graziosa camicietta in jeans della Miss Sixty, allacciata sul davanti.

*Sai, la camicia è un po' aperta, e ho posizionato sotto di essa una canotta ;3 E poi, i giochi di sovrapposizione sono ben voluti dalla Deb x3*

Poi ho scelto questa gonna nera Holiday Hot Buys della Nelly.com, che è davvero bella e a mia vista da quel tocco di femminilità al tutto ;)

*Ce l'ho anche io, e l'adoro (*^*) *

Infine ho abbinato questi sandali color beije, con platform nero, dell'Archive, in mancanza delle pumps ;D

Beh, spero che l'outfit ti piaccia ;3



E questo era il mio ultimo post per oggi xD
A domani con altri Style Review ;D

Peace&Fashion
Deb :33


2 commenti:

  1. Okay, forse è vero, la mia doll fa davvero pena. Di sicuro correrò alla Voile, e farò rifornimento :'D Riguardo all'outfit devo dire che mi piace è molto meno carico e più carino, grazie ^-^

    RispondiElimina
  2. Molto carino *O*
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina