sabato 10 agosto 2013

Prima e dopo: aurora-ciao

Eccomi qui con un nuovo prima e dopo bellezze :3
Tocca nuovamente ad aurora-ciao, che mi ha chiesto per la seconda volta un prima e dopo... e, beh, non si dice mai di no ad una lettrice affezionata :)

Ecco qui il prima:
Non è male, noto con piacere eyeliner e blush *^*
L'unica mancanza nel tuo armadietto dei trucchi ora è l'ombretto bianco, ma si può sostituire con la tintura per viso bianca, come hai fatto tu :)
Ha un effetto meno sfumato e secondo me è più difficile da mettere, ma è un'ottima alternativa :D

Ecco qui il dopo!
Ok, stavolta ho utilizzato più colore, spero che la cosa non ti dispiaccia :D
Secondo me è tutt'altra roba rispetto al dopo che ti avevo fatto la volta scorsa :3
E poi... il blush *^*

Per il momento è tutto! Aurora, spero che questo Prima e dopo ti piaccia! ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. Uh, hai visto? L'eyeliner mi sta conquistando eh ;) come il blush, che personalmente adoro *^*

    Molto diverso dallo scorso prima&dopo, io non avrei mai pensato a questa acconciatura, ma mi dona D: e, come sempre, i tuoi make-up mi conquistano *--* spiegami come diamine fai çç tutto splendido, sei 'na maga in queste cose, brava :')

    RispondiElimina