sabato 10 agosto 2013

Prima e dopo: SelenaPunkDance

Ciao dolline! ♥
Ecco qua un altro Prima e dopo, stavolta della doll SelenaPunkDance :)

Questo è il prima:
 Da dove iniziare.
Allora, tanto per cominciare, ti devo far notare che il colore delle sopracciglia devw avvicinarsi il più possibile al colore dei capelli, e qua sono due mondi distanti tesoro :)
Inoltre, non metterei mai una matita verde lime con un rossetto rosso, sul serio, è un po' troppo :)
E poi... con il blush ci vai giù pesante, tesoro! E' un colore che solitamente non approverei, ma con la pelle della tua doll si sposa perfettamente, quindi è una buonissima scelta, solo che è un po' troppo ;)
Nel tuo armadietto non manca niente, quindi su quello non ho niente da dire... però potresti sfruttare meglio i tuoi prodotti! :)

Questo è il mio dopo:
Non è venuto proprio come avrei voluto, ma non è male, no?
Ho utilizzato i tuoi ombretti e un rossetto rosa, è molto meno flashoso del tuo makeup originale e secondo me ti dona molto :)
Inoltre ho cambiato le ciglia finte... scusa ma quelle che avevi proprio non mi piacciono, e nel tuo armadio ne hai un paio nettamente migliori! Perchè non usi quelle? :)

Spero che il makeup ti piaccia ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. direi molto meglio, il prima era un po' troppo eccessivo :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi e bellissimo graxie peldi:3

    RispondiElimina