martedì 6 agosto 2013

Prima e dopo: aurora-ciao

Ehi dolline, finalmente sono ricominciate le richieste di Prima e dopo :3
La doll di questo post è la cara aurora-ciao, che tra l'altro commenta molto spesso i post nel blog rendendo felici sia me che Deb (sì, i commenti fanno piacere, non dico che siete obbligate ma quando lo fate ci rendete felici!) :)

Ecco qui il prima:
Gran bella figliuola, nevvero? :3
I tratti del viso sono molto belli, e io come è ben noto sono una fan della pelle bianco latte :D
Ecco però ciò che manca nel tuo armadio dei trucchi:
• il lenghtening mascara! Come fai a vivere senza? ò.ò
• L'EYELINER NERO! Ragazze, comprate l'eyeliner nero. Costa una sciocchezza, ma poi non potrete più farne a meno, fidatevi ♥
• il colore del blush non è male, solo che credo che sia più indicato per le pelli più scure della tua (o anche della mia). Ad una pelle così chiara si addice meglio un blush più chairo, tesoro ;)

C'è anche da dire che non sei una cima nel trucco, eh? Ma non preoccuparti, migliorerai :3

Ecco qui ilo mio dopo:

Ok, non ho fatto molto. Semplicemente ti ho ri-truccata, però un pochino meglio e aggiungendo dell'ombretto grigio chiaro all'interno per aprire un po' lo sguardo :)

Spero ti piaccia tesoro, anche se ammetto di non aver fatto granchè :)

Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. Molto bello ^-^
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina
  2. avessi sbloccato quei capelli che sogno da 'na vita, a quest'ora trasformerei la doll come nel dopo, ma non posso, essendo al livello 44 çç

    alors,
    amo il make-up *-* oddio, sì, lo amooo *-*
    è troppo bello, sembra che tu abbia aggiunto un ombretto della luxe *^* oggi ero in giro alla transform e ho visto il blush pesca... dovrei prenderlo secondo te? okay, sì, mancano eyeliner e mascara allungante, ma non fatemene una colpa, dimentico sempre di acquistarli xD


    Grazie mille, è tutto splendido, sei dolcissima^^

    RispondiElimina