mercoledì 2 aprile 2014

Outfit Review #1 - BluePunkChic






Buonsalve dolline, eccomi qui con un Outfit Review :D
A dirla tutta, non è proprio una nuova rubrica, ma piuttosto un "review" di una vecchia rubrica...tutte voi che prima ci seguivate ricorderete di sicuro i miei Style Review ;)
Ebbene, questo è una versione aggiornata :3
Semplicemente, vi sorbirete un minor numero dei miei sormoni xD

La prima doll che avrà l'Outfit Review è BluePunkChic

Eccolo qui:


Il prima è davvero adorabile, adoro le Black Pleather Platforms *grazie Callie's Pick che le ha rese accessibili a noi poveri mortali col portafogli bucato*, ma ancor di più la giacca, che sencondo me è proprio il punto focale dell'outfit :)
Il tuo armadio è abbastanza ben fornito, c'è un po' di tutto, qualcosina di gratis -che avrei voluto inserire, ma poi ci ho ripensato su "cambiando i miei piani"- che mai non guasta eh, ne ho anche io ;)

Ed ora, il dopo.
Come vedrai, si può dire che sia molto diverso dai soliti outfit che si vedono in giro.
Si può pensare che l'abbinamento borchie-pizzo sia una delle cose più assurde del mondo, ma devo dire che mi vedo costretta a ricredermi, perchè nel tuo nuovo outfit ci sta che è una meraviglia.
Ho scelto quindi questi shorts rosa cipria *vi prego fate sia giusto che Peldi il collicino mi spezza*, una canotta nera per non lasciare troppo scoperta la doll, poi questa stupenda camicia del Saint Laurent Paris Tribute, collant nere, anfibi neri, che creano un contrasto molto Pastel Goth con gli shorts, cosa che adoro, e, tocco finale, bracciale a cinghia e cintura borchiata :)


Spero che ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento: