mercoledì 2 aprile 2014

Prima e Dopo: BluePunkChic


 Rieccomi di nuovo con un altro Prima e Dopo!
Stavolta tocca a BluePunkChic, una ragazza non-superstar e che per questo non è fornitissima quanto a trucchi, ma è comprensibile :)

Ecco qua il prima:

No male davvero, anche se secondo me quelle ciglia finte sono un po' troppo vistose... l'ombretto anche se abbondante non è messo male, tuttavia cambierei il colore delle labbra in uno più naturale :)
Nel complesso però sei molto carina :3

Ecco qui il mio dopo!
Data comunque la carenza di prodotti, ho fatto quello che potevo, e purtroppo mi sono dovuta limitare agli occhi... ti ho ripulita molto, e anche così sei davvero bellina!
Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Grazie :) concordo sul fatto del colore delle labbra ero un po'decisa in genere utilizzo colori più carichi dato che ''marco'' bene gli occhi.Il dopo è semplice e pulito i capelli non mi fanno impazzire è proprio la pettinatura che non mi piace ma nel complesso è davvero carinissimo

    RispondiElimina
  2. Oddio, che bello *^* Molto naturale, ma comunque bellissimo :)

    RispondiElimina