sabato 26 aprile 2014

Outfit Review #20 - Ombraditetto_


Buon pomeriggio dolline, eccomi qui con un nuovo Outfit Review ;D
Che va ad una mia cara amica, Ombraditetto_
























Benee :3
Ce ne ho messo di tempo, ma alla fine ti ho convinta a levare tutti i tattoo che avevi nel salone di bellezza :'3
Il tuo guardaroba è.....per il 99% nero, e si vede xD
Per quanto riguarda la varietà dei capi, c'è di tutto, e ripeto, DI TUTTO, good :3


Passiamo al mio Review :3
Ed ecco un po' di colore - per quanto mi è stato possibile xD - sulla tua doll! :D
Magliettina bianca Coco Chanel Tribute, cortina che scopre la pancia alla doll, jeans skinny PPQ - che sono stra-versatili e adatti ad ogni stile - e giacca camouflage Nelly.com :)
Per concludere, occhiali tondi Killah, braccialetto borchiato, Black Pleather Platforms e, siccome so che adori i tatuaggi, eccolo lì, che sbuca da sotto la manica della giacca xD
*Piccolo premio per la pazienza :'3*


Spero che ti piaccia ;D
*Si prepara a ricevere una scarpa in testa*


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

1 commento:

  1. Grazie Deb! E' proprio carino :33 mi fa piacere che tu abbia messo un tattoo *^* ne sentivo la mancanza QwQ
    Peace&Fashion, ahah xD

    Lily :3 (Ombraditetto_)

    P.S: Nah, non ti tiro nessunissima scarpa ù.ù anzi, te ne meriteresti un paio in regalo x"D

    RispondiElimina