giovedì 3 aprile 2014

Outfit Review #5 - giulygiu1






Eeee rieccomi qui col quinto Review :D
Che va a giulygiu1 :33




Devo dire che adoro il viso della tua doll, non so, sembra una modella *^*
Il tuo armadio è ben fornito, scarseggiano forse un po' di giacche e giacchini :S
Per il resto, nulla da dir, carina la sovrapposizione di due gonne differenti a crearne una sola con lo sbalzo in tulle :3


Passiamo al mio Review :3
Il punto base è stato senza ombra di dubbio la gonna.
Non so perchè, ma è davvero molto particolare e non ho visto molte persone indossarla, quindi ho tentato, e il risultato devo dire che non mi dispiace affatto :D
L'ho abbinata a questa camicia corta color -hemm...- grigio perlato, che personalmente trovo stupenda *^*
Poi, pumps, che riprendono la cintura della gonna.
Occhiali con la montatura del medesimo colore della camicia, e, infine, un gioco di sovrapposizione che vedo spopolare molto tra le doll ultimamente: le pochette sovrapposte.
Ho difatti optato per questa pochette grande -presa da Mr, io la trovo utilissima- alla quale ne ho sovrapposta una più piccola di questo bel rosa vivace con dettagli lilla e neri; potrebbe sembrare una cosa un po' azzardata, ma devo dire che non ci sta malaccio :3


Spero che il mio Outfit ti piaccia ^D^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti :3 *

1 commento: