venerdì 4 aprile 2014

Prima e Dopo: giulygiu1

 Ciao bellissime!
Eccomi qua con un nuovo Prima e Dopo, stavolta gentilmente richiestoci da un'affezionata lettrice del blog! :D
Si parla di giulygiu1, doll che, come ho sempre detto, adoro per i tratti del viso che sono veramente particolarissimi!

Ecco qui il prima:
 Che dire, è difficile creare un makeup per una doll che è già truccata molto bene, ed è ancor più difficile criticare. Ma, se proprio devo...  Il principale difetto che trovo nel tuo makeup consiste nell'eyeliner bianco nell'angolo interno degli occhi; se utilizzassi un ombretto bianco (che nel tuo armadietto dei trucchi manca), l'effetto sarebbe nettamente migliore, a mio parere :)
Per il resto sei bellissima, il blush poi è messo divinamente!

Ecco il mio dopo:
 Avendoti trovata con un colore di labbra molto scuro, ero un po' limitata nel creare un makeup, dato che non hai rossetti in colori naturali e quindi dovevo tenere le labbra cariche; ho quindi semplicemente utilizzato un ombretto lavanda ed uno grigio scuro per dare profondità, insieme ad eyeliner messo "alla Peldi" (ossia con un baffetto molto particolare poiché delicato e disegnato con cura, anche se non perfetto... un giorno pubblicherò un post a riguardo) e abbondante mascara :)
Il blush non l'ho neppure toccato perché era messo troppo bene, sul serio!
Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento