venerdì 18 aprile 2014

Outfit Review #13 - cami-camilla



Buonsalve dolline :D
Rieccomi qui con un nuovo Outfit Review ;3

*Il mio programma per gli screen è resuscitato, quindi l'immagine è impostata diversamente :)*

Che va a cami-camilla



























Il tuo prima mi piace molto!
Il total black non passa mai di moda, seppur bisogna stare attente a non strafare: qui abbiamo qualche tocco di bianco e il grigio perla (vero, Peldi?) della borsa, che bilancia il tutto ^^
Forse come scarpe avrei scelto un modello differente, ma poco importa xD
L'armadio è ben fornito, scarseggiano forse un po' le gonne.
Il trucco è mooolto naturale -credo che ciò fa piacere alla Peldi x3- e i capelli della nuova collezione di Tress Up stanno alla tua doll che è una meraviglia *^*

Passiamo al mio Review :D
Il mio punto di partenza è stato questo stupendo cardigan rosso del Saint Laurent Paris Tribute, che io trovo fe-no-me-na-le *D*
Vi ho abbinato camicia bianca Cheap Monday e jeans modello boyfriend (ho già detto che amo questo genere di jeans, vero? xD) Killah. I sandali Hot Buys di Bisou, di un colore che va molto sul sanguinaccio (se volete sapere che sia il sanguinaccio, beh.... cliccate QUI, e se avete lo stomaco debole, procuratevi un catino xD). Come accessori ho optato per occhiali da sole tondi Killah - quante volte me li avrete visti usare? :'D - bordati in bianco, collana a catenella dorata PPQ e borsa a mano rossa e bianca borchiata del Louboutin Tribute :)


Spero che sia di tuo gradimento - e anche delle lettrici ♥

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento