sabato 12 aprile 2014

Outfit Review #10 - Claclisuperstar



Rieccomi col secondo Review di oggi ;3

Che va a Claclisuperstar



Come ha già detto la Peldi, la tua doll somiglia molto ad una barbie, con quel rossetto matt rosa che spicca subito all'occhio.
L'outfit è molto neutro, carino, anche se secondo il mio parere sminuisce la doll.
*Un po' di colore nella vita, suvvia xD*

Passiamo al Review, che è meglio :'3
*Ah, Puffo Quattrocchi :'D*
Ho subito adocchiato quella "Crop T-Shirt", se vogliamo usare il nome tecnico, una mini maglietta il cui genere io lo trovo adorabile, perchè perfetto con capi a vita alta, che sono una chicca *^*
Sotto vi ho abbinato questo delizioso vestito IT GIRLS della nuova-quasinuova collezione, jeans schiarito, e una cintura "sbrilluccicosa" dell'Academy per dare un tocco un po' più sbarazzino :3
Infine, scarpe con plateau e tacco squadrato di Nelly.Com, che sono una meraviglia *^*


Beh, spero ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33

*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ;3*

1 commento:

  1. Molto carino! Mi piace! Molto .. particolare (?) Molte grazie,davvero bello! Non ricordavo nemmeno di avere quelle scarpe!!! O.o hahah baci!

    RispondiElimina