mercoledì 2 aprile 2014

Prima e Dopo: Snow.And.Ice

 Mamma mia dolline, da quant'è che non scrivo!
Eccomi qua con un nuovo prima e dopo!
Stavolta tocca a una mia cara amica, Snow.And.Ice!
Io e lei ci conosciamo da ben... tre anni e mezzo, credo, e le sono davvero molto affezionata, anche se ultimamente ci sentiamo un po' pochino ♥

Ecco qua il prima:
Molto carina e fresca, nevvero?
Non sei molto truccata, ma il poco trucco che hai è messo molto bene e ti dà un'aria pulita.
Non hai tantissimi trucchi, ma le basi ci sono, quindi è venuto fuori qualcosa di veramente carino, a mio parere! :)

Ecco qui il mio dopo!
 Dato che sei molto bella, non è stato difficile fare un bel dopo! Ho solo aggiunto un po' di ombretto ed è bastato a renderti più sofisticata, e quel verde menta dell'ombretto dona a tutto il makeup un non so che di primaverile! :)
Spero ti piaccia tesoro mio ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento: