mercoledì 9 aprile 2014

Prima e Dopo: lola18White

 Ciao doll!
Eccomi qua con un nuovo Prima e Dopo!
Stavolta tocca a lola18White, scusa se ti ho fatto aspettare così tanto tesoro ♥

Ecco il prima:
 Beh... oddio. Quando ti trucchi devi fare una scelta: o le labbra, o gli occhi. Tu hai voluto caricare tutti e due e l'effetto non è granchè, onestamente :)
Inoltre, l'ombretto più chiaro andrebbe sempre messo nell'interno dell'occhio e il più scuro all'esterno, mentre tu hai fatto il contrario :)

Ecco qua il mio dopo:
 Premetto col dire che riguardo a trucchi non hai molta roba più del nulla, quindi ho fatto quello che ho potuto :)
Ho utilizzato un ombretto solo e ho cercato di creare un look sobrio ma non anonimo, anche se non sono sicura di essere riuscita nel mio intento... Ti consiglio comunque di comprare un eyeliner nero e di cambiare il colore della bocca in uno più naturale (e non quel rosa shocking che non si può vedere con il colore della pelle della tua doll!), perché i tratti del viso sono molto, molto carini e ci si potrebbe far qualcosa di molto buono :)
Spero che ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento