venerdì 4 aprile 2014

Prima e Dopo: StyleAmerican

 Ehi bellezze, ecco qua un altro Prima e Dopo fresco fresco :3
Stavolta tocca a StyleAmerican, anche lei lettrice del nostro blog da un po' :)

Ecco il prima:
 Che dire, sempre magnifica... anche se sei praticamente priva di trucco, a parte qualcosina sugli occhi! Comunque i tratti sono meravigliosi, quindi truccarti è stato un piacere nonostante i tuoi trucchi scarseggino un po' :)

Ecco qua il mio dopo:
 Ho incentrato tutto sugli occhi, dato che non avevi rossetti di un colore che mi piacesse particolarmente. Ho utilizzato due diverse sfumature di lilla e il nero per dare profondità allo sguardo, quindi ho completato il tutto con eyeliner, mascara, ciglia finte e blush, mentre le labbra sono state lasciate al naturale :)
Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento