lunedì 14 aprile 2014

Prima e Dopo: carmiWhitePunk

 Ciao dolline!
Eccomi qua con un nuovo Prima e Dopo!
Il makeup che ho creato è per la doll carmiWhitePunk! :)

Ecco il prima:
 In giro ci sono un sacco di parrucche carine, ma onestamente questa non mi piace granchè... ma io non sono qui per giudicare i tuoi capelli, sono qui per giudicare il tuo makeup e migliorarlo!
Allora... bello il rossetto, tuttavia il trucco occhi non è proprio il massimo... la matita non è messa molto bene ed il colore stona con il rossetto, e l'eyeliner... non ci siamo proprio, mettilo come vuoi, ma per carità non così! :)
I tratti del viso sono molto buoni, peccato che non hai utilizzato un blush, avrebbe risaltato il volto della tua doll :)

Ecco il mio dopo!
 Beh, c'è da dire che non avevi molti trucchi e nemmeno delle ciglia finte carine, quindi mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo... eyeliner "alla Peldi", ombretto color crema e blush, per un makeup fresco e primaverile!
Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. A CMQ quella che ha scritto carino sn io carmiWhitePunk nn ho un account di google etc... x qst ho messo anonimo

    RispondiElimina