mercoledì 2 aprile 2014

Outfit Review #2 - VIOLETfriend3



*Riappare*
Ebbene si, rieccomi qui col secondo Outfit Review :D
Che va a.... VIOLETfriend3



Ed eccomi qui col mio commento ;)
Il tuo outfit è carino, ma nulla di speciale, poichè non colpisce moltissimo. Tutto sommato bello, però :)
L'armadio ha un buon numero di capi, anche se non moltissimi si abbinano tra di loro.
La doll è molto naturale, unica cosa, toglierei quella specie di tatuaggio nero dal collo, stona un bel po' con l'aria delicata della doll.

Passiamo al dopo.
Ho optato per un look un po' "da ufficio", oserei dire, sebben rimodernizzato.
Ho lasciato indietro gonna e camicia, optando per questi leggings bianchi con cerniere che sono davvero graziosi, e un corsetto malva (giusto Peldi?) a pois.
Pumps nere lucide, che non possono MAI mancare in un guardaroba, mi raccomando (xD), giacca nera bordata in bianco, bracciali argentati che richiamano alla zip dei leggings, borsa-cartella bianca rifinita in nero e, dulcis in fundo, quella sottile ma graziosissima cintura nera della Wild Candy ;)

Spero che ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi, lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ *

1 commento: