giovedì 3 aprile 2014

Prima e Dopo: cami-camilla

 Ciao dolline mie!
Ecco qua un nuovo Prima e Dopo, stavolta di cami-camilla!

Questo è il prima:
 Non c'è male, i tratti del viso sono molto particolari, nel complesso mi piacciono.
Tuttavia, l'assenza di blush rende il viso della tua doll un po' "smortino", ed inoltre l'ombretto non è messo proprio a regola d'arte :)
Secondo il mio stile e tecnica di trucco, è bene che il makeup ingrandisca ed allunghi l'occhio, mentre il tuo tende a renderlo un po' troppo rotondo e mortifica il tuo sguardo, rendendolo quasi triste :)

Ecco il mio dopo!
 Molto più vivace, non trovi?
Già con l'aggiunta del blush eri tutt'altra cosa, davvero! Inoltre, ho creato un makeup occhi a regola d'arte, facendo in modo che il tuo sguardo si aprisse, grazie anche all'ombretto bianco all'interno dell'occhio (che è quasi onnipresente nei miei makeup); dato questo trucco occhi importante, ho deciso di utilizzare un rossetto effetto matte (opaco) più chiaro sulle labbra, in modo che non fossero troppo pesanti.
Spero che ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento:

  1. Amo alla follia il Dopo! Specialmente perché sono mesi che cerco di truccare decentemente quel tipo di occhi, ma invece... :'D

    RispondiElimina