giovedì 3 aprile 2014

Outfit Review #4 - cami-camilla






Buonsalve dolline, eccomi qui con l'Outfit Review di oggi :D
Precisamente in quarto, che va a cami-camilla


Eccolo qui :)


Il tuo prima mi piace davvero molto, vintage moderno oserei definirlo.
Adoro i pantaloni, che sembrano essere fatti di latex, sono stupendi, e ancora devo capire come hai fatto a rimpicciolire il vestito che hai usato come maglia :')
Trucco molto buono, brava ^^

Ed ora, passiamo al dopo :D
Decisamente, quel vestito lo adoro, me ne sono innamorata sin dal primo istante che è uscito a Starplaza *^*
L'ho abbinato a collant semi.trasparenti della Film Theory, devo dire che le ho anche io e sono una chicca.
Black Pleather Platforms, non potevano mancare!
Ho abbondato di accessori, come potrai notare ^^
La giacca da portare in spalla è stata posizionata invece in mano alla doll, cosa che vedo molto spesso fare da alcune blogger, e devo dire che l'effetto è fenomenale, soprattutto se abbinata ad altro.
In complemento ho optato per questa borsa Hot Buys di Bonjour Bizou a forma del famoso Chanel n°5, un paio di occhiali da sole per dare un tocco leggermente grunge che richiamano molto al tacco delle scarpe.
Infine, bracciale e cappello in stile Fedora della Killah.


Spero che quest'outfit ti piaccia, personalmente lo reputo uno dei più belli che abbia mai fatto e, inoltre, sta una meraviglia alla tua doll :)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio sul mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ *

1 commento:

  1. Ma, ma, ma, ma *^* WOW :'D
    *no, ok, è il 6° post che commento, mi sento già una rompipalle xD*

    RispondiElimina