mercoledì 30 aprile 2014

Prima e Dopo: jennifer0love

 Ciao dolls! ♥
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, stavolta di jennifer0love!
Jennifer0love ha espresso un desiderio molto particolare: infatti, ha chiesto non uno, ben due dopo, uno per il giorno e uno per la sera!

Ecco il Prima:
 Non c'è male, il trucco non è molto ma è messo bene e i colori non stonano tra loro. Ti consiglio però di alzare un pelo gli occhi e abbassare un pochino le sopracciglia, in modo da avere un viso più armonioso! I piercing se ti piacciono non sono male, anche se io non li amo particolarmente, ma è questione di stile :)

Questo è il Dopo per il giorno:
 Come puoi notare il rossetto è lo stesso del Prima, anche perché mi piace molto come colore. Sono stata molto sobria, essendo un makeup giorno ed avendomi tu richiesto espressamente di utilizzare colori leggeri, perciò il trucco risulta molto soft. :)

Questo è il Dopo per la sera!
 Premetto con il dire che questo makeup mi soddisfa molto di più di quello per il giorno, forse perché è molto più grafico e rende lo sguardo della tua doll più deciso e sexy. Molto bello il rossetto color tangerine, che è il colore più fashion della primavera-estate 2012, su cui ho basato tutto il makeup.
Per rendere il trucco occhi ancora più magnetico ho aggiunto anche un paio di ciglia finte, intensificando lo sguardo.

Spero ti piacciano tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. E' veramente bellissimo, appena ho un po' di tempo, mi rifaccio la doll, bellissimo! Grazie per i consigli. ^*^ Jennifer0love

    RispondiElimina