venerdì 4 aprile 2014

Outfit Review #6 - Nutellina43


Buonasera dolline, scusate per l'ora tarda, ma ho fatto tutte le prenotazioni che avevo e le sto postando ora xD

Il sesto Outfit Review va a Nutellina43



Che dire, un outfit molto particolare :D
Apprezzo il fatto che la gonn usata sia gratuita, devo contraddirmi ma certe volte Stardoll fa proprio delle chicche gratis :'3
Non capisco il senso del gattino -anche se è adorabile, adoro i gatti *^*- però, e anche se particolare, l'outfit mi sembra curato proprio il minimo indispensabile.

Passiamo al mio Review.
Il mio punto di partenza è stato quel fantastico maglioncino uscito da non molto da Nelly.Com, quel negozio non smetterà mai di sorprendermi *^*
Dopo vari tentativi, l'ho abbinato ad una camicia bianca e jeans stretch neri.
Ankle Boots beije, che riprendono la maglia, e quel fantastico giaccone che ultimamente vedo ovunque, tant'è che mi sta saltando il birlo di prenderlo :')
Infine, per dare un'aria un po' più rock al tutto, collana con pendente a teschio.

Una cosa devo farti notare: hai molti pantaloni, ma non ho visto un paio di blue jeans che siano tali!
Gli unici erano presi gratuitamente da Barbie, e devo dire che proprio definirli jeans sarebbe un crimine, e il resto erano tutti shorts. In jeans, ma shorts.


Per il resto, spero ti piaccia, io onestamente ne sono soddisfatta :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ *

Nessun commento:

Posta un commento