venerdì 25 aprile 2014

Outfit Review #19 - loana-star-doll


Buonsalve dolline ;3
Rieccomi qui con un nuovo Review xD
Che va a.......

loana-star-doll






















Il tuo armadio ha una discreta quantità di capi, ma si nota la mancanza soprattutto di giacche; tutto sommato, i capi sono buoni :)
Una cosa dell'outfit che devo farti notare sono le scarpe, che non hanno proprio nulla a che vedere col resto!
Anche la gonna è, secondo il mio parere, un po' "intrusa", se così vogliamo dire ^^

Passiamo al mio Review.
Il capo che ho voluto far risaltare sono i pantaloni rosa antico.
Li ho abbinati ad una camicietta a pois Killah e giacchino bianco, sempre Killah.
Ultimo tocco di bianco lo troviamo negli occhiali da sole, che cedono poi il passo ad un contrasto col nero della cintura, della borsa (Nelly.com) e delle pumps (Nelly.com) :)


Spero che ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento