domenica 6 aprile 2014

Prima e Dopo: DivaHannah-love

 Buona domenica, dolline mie! :D
Sono sveglia da tipo mezz'oretta dopo un sabato sera piuttosto devastante, ma sono già qui per postare un nuovo Prima e Dopo!
Questa volta tocca a DivaHannah-love!

Ecco il prima:
 Allora... anche se nella foto non si vede, bella la collana con il simbolo dei Doni :3
Ma, come ben sai, chiedermi un Prima e Dopo equivale più o meno ad essere ricoperta di critiche (costruttive!), quindi comincio con il dirti cosa va e cosa non va del tuo makeup: bene le labbra, naturali con solo un po' di gloss, ma quel blush non s'ha da vedere! Gli occhi non sono male, anche se mettere l'eyeliner enfatizzerebbe il tuo sguardo, e nel complesso i colori non mi dispiacciono, anche se un po' d'ombretto bianco nell'angolo interno dell'occhio non guasterebbe!

Ecco il mio dopo!
 Non sono un'amante dei colori di capelli inusuali (anche se ho avuto il mio "periodo arcobaleno", precisamente quando conobbi la Deb), tuttavia questo mi piace ed è quello che si abbina meglio alle tue sopracciglia! Purtroppo non avevi un blush di un colore decente, quindi ho utilizato questo un po' come se fosse una terra. Ho incentrato il trucco sugli occhi, mettendo l'eyeliner "alla Peldi" e, per rendere il tuo sguardo ancora più magnetico, ho utilizzato addirittura due paia di ciglia finte :)
Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento