venerdì 18 aprile 2014

Outfit Review #14 - LilyBell95


*Riappare*

Rieccomi dolline care con un nuovo Review :D
Vi ricordate LilyBell95, la doll con la passione sfrenata per i Miss Sixty che taaaanto tempo fa mi aveva chiesto uno Style Review?
Ebbene, rieccola che approda nuovamente nel nostro blog :3
Difatti, questo Outfit Review va proprio a lei, LilyBell95


























Il tuo prima è davvero molto particolare, soprattutto per via del vestito, così colorato ma al contempo bilanciato.
Forse il trucco occhi è un pochiiiiino troppo marcato, ma questo sta alla Peldi dirlo!
Per quanto riguarda l'armadio, c'è un po' di tutto, anche se gonne, e soprattutto giacchini, scarseggiano, così come le pochette.
Nulla di irrimediabile, eh, però mi ha dato non pochi grattacapi, con tutti quei Miss Sixty, che sono così particolari da abbinare xD


Passiamo al mio Review.
L'outfit è molto particolare, sebbene non mi soddisfi appieno :s
Ho utilizzato questo vestito con collo dolcevita, adattandolo a top/maglietta, che, non so per quale assurdo motivo, mi ricorda quella serie degli anni '60/'70, Star Trek. Boh, mi da quell'impressione xD
L'ho abbinato poi a questa gonna della Windows on the World marca che - aimè, aitè (?) - ormai ha lasciato Starplaza per trasferirsi allo Starbazaar.
Ho congiunto il tutto con una cintura a vita alta IT GIRLS, e completato l'outfit con scarpe SUBCOUTURE.


Spero che ti piaccia, per il poco che sono riuscita -stranamente- a combinare xD

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

2 commenti:

  1. È stupendo, grazie ^^
    Però il vestito che indossa la mia doll è un Fallen Angel ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non ci avevo fatto caso, ero convinta di aver letto Miss Sixty :'D

      *Sbadata 7 giorni su 7, 24 ore su 24, gosh :'3*

      Elimina