lunedì 7 aprile 2014

Prima e Dopo: Claclisuperstar

 Ciao bamboline! :)
Eccomi qua con un nuovo Prima e Dopo solo per voi :D
Stavolta tocca a Claclisuperstar!
 Be', in pratica sei una barbie! Ahahah :3
Il trucco è molto semplice, anche se ha un grosso difetto: l'ombretto. Non è un brutto colore eh, ma l'ombretto fino alle sopracciglia non si può vedere tesoro! Per il resto sei molto carina, anche se si nota la mancanza di un blush, ma nel complesso sei bellina!

Ecco qua il mio dopo!
 Che dire. I tratti della tua doll sono molto comuni e truccarti non sarebbe stato difficile, se solo il 90% dei tuoi trucchi non fosse rosa! :'D Io ho cercato di non utilizzarlo: labbra naturali, ombretto bianco e azzurro, e ti ho messo dei capelli castani per staccarmi un po' da quest'aria da barbie che tu hai... peccato che per il blush avessi solo questo rosino smortino, con un bel color pesca o simili saresti stata molto più carina :)
Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento:

  1. hahah si scusa per i trucchi quasi completamente rosa! :') All'inizio ho passato un periodo "Total Pink" e non chiedermi perché :) Mi piace molto il dopo! Sei davvero brava,di sicuro tolgo l'ombretto fin sopra le sopracciglia Xd Non mi ero accorta che effettivamente non si può vedere... :)

    RispondiElimina