giovedì 3 aprile 2014

Prima e Dopo: Angy_99_

Eccomi di nuovo con un altro Prima e Dopo!
Questa è la volta di Angy_99_, doll dai lineamenti molto molto interessanti! :)

Ecco qua il prima:
Non male, considerando che i tratti del viso della tua doll sono veramente inusuali!
Tuttavia, il tuo makeup lascia un po' a desiderare: nonostante nel complesso sia carino, le cose prese singolarmente non vanno per nulla bene: l'ombretto è troppo e lo stacco fra i due colori è evidentissimo, il blush è di un colore che proprio non va (e sì che nel tuo armadietto dei trucchi ne ho trovato uno magnifico, che poi sarebbe quello che utilizzo io!), e il lipgloss su labbra così importanti è un po' troppo :)

Ecco qui il mio dopo!
Tutt'altra storia, eh?
Ho abbassato le sopracciglia (così in alto non sono umane, tesoro!), ho aggiunto il blush e ho rifatto totalmente il trucco occhi, utilizzando meno ombretto, aggiungendo l'eyeliner e anche un bel paio di ciglia finte, dato che gli occhi della tua doll sono piccolini :)
Direi che questo makeup rende giustizia alla bellezza della tua doll! :D
Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Il dopo è asdfghjkl *^*
    Ma sono l'unica che non ha mai notato quella bocca tra tutte le skin disponibili? x'D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ancora per il Prima e Dopo! E' stupendo! infatti vorrei provare a farmi un make up uguale a questo xD
    - Angy_99_

    RispondiElimina