venerdì 18 aprile 2014

Prima e Dopo: HesterShaw

 Ciao doll! ♥
Scusate se negli ultimi giorni non ho pubblicato nulla, ma ero molto impegnata a divertirmi :'D
Questo Prima e Dopo è fatto su HesterShaw, una nostra affezionata lettrice ♥

Ecco il prima:
Come al solito, non male. Bella la collana dei doni :3
Non mi fa impazzire la matita verde sulla rima inferiore dell'occhio, ma per il resto il trucco è davvero buono, tutte le volte che mi chiedi un Prima e Dopo mi metti in difficoltà :'D

Questo è il mio dopo!
Ho calcato un po' la mano con l'ombretto per intensificare lo sguardo e aggiunto un po' di blush ed eyeliner alla Peldi (che si vede molto poco, tra l'altro), per il resto i colori sono stessi (fatta eccezione per la matita verde, non mi piace proprio ahahahah).
Spero ti piaccia tesoro, anche se eri magnifica già prima ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento: