venerdì 25 aprile 2014

Outfit Review #17 - pikkola-micetta


Buon pomeriggio dolline :D
Oggi son qui con un nuovo Review, che va ad una mia cara amica di vecchia data - l'ho conosciuta dopo pochi giorni che mi sono iscritta, nel lontano luglio 2011 xD - ed è.....

pikkola-micetta




Parto subito col dire che il tuo armadio è ben fornito, anche se i capi sono un po' difficilucci da abbinare, e ci sono mooolte cose gratis :'3
L'outfit è molto carino, basico, ma con quel tocco di colore che non lo rende monotono ;D
Siccome so che collezioni cappelli & affini, mi sono imposta di.....non usarne! xD

Passiamo al mio Review.
Ho scelto un outfit dai toni neutri - il bianco e il beige - il cui punto di partenza è stata la gonna, che vivacizza un po' il tutto dando un tocco di colore.
Camicia bianca da Nelly.com con sotto reggiseno nero baiscs - trasparenza si, volgarità no ;3 - e sandali nude.
Per concludere orologio, occhiali con fiorellini e borsa tracolla portata su una spalla.


Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento