venerdì 4 aprile 2014

Outfit Review #8 - StyleAmerican



L'ultimo Review di oggi va a StyleAmerican, una nostra affezionata lettrice :D

Eccolo qui ;3




Devo proprio dirlo, adoro il tuo outfit, elegante e molto particolare, stupendo *^*
Il tuo armadio è ben fornito, l'ho solo visto scarseggiare un po' di giacche, ma nulla di irrimediabile :)

Per il mio Review, il punto focale è stata la gonna - Après Ski.
Non ho particamente smesso di rimuginarci su finchè non ho trovato l'abbinamento perfetto, perchè quella gonna è semplicemente stupenda e non indossarla sarebbe un crimine x3
L'ho abbinata a questa maglietta RIO dettagliata in oro, che richiama al colore della gonna.
Cardigan leggero bianco, un po' trasparente, e collant nere semi-trasparenti marcate Film Theory, l'avrò detto già un miliardo di volte ma sono assolutamente stupende *^*
*Credo che sto usando un po' troppo il termine "stupendo" & simili, ultimamente xD*
Borsa nera e occhiali in mano, danno quel tocco moderno in più, assieme alla combinazione di due cinture marca Voile: una beige con fiocco, e una a catenella doarata con pendente nero.
Scarpe con cinturino alla caviglia nere Windows on The World, pultroppo ora reperibili solo in Starbazaar causa chiusura negozio - peccato, aveva molti Inspired e capi carini, vedi queste stupende (eddaje) scarpe ;3

Spero che ti piaccia, anche perchè mi ha dato non pochi grattacapi xD

Peace&Fashion,
Deb :33

*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ;3*

Nessun commento:

Posta un commento