venerdì 18 aprile 2014

Peldi's lookbook, 18.04.14


 Ciao dolls!
Eccomi con un nuovo post del lookbook!
Lo so che non ho mantenuto la mia promessa di pubblicare tutti i cambi di look, ma alla fine ho deciso di pubblicare solo quelli vagamente soddisfacenti o un po' innovativi :3

Ecco l'attuale outfit della mia doll:
La mia doll indossa:
• Hot Buys Feather Earrings, Glam'rus, 8 sd
• Frappè Tee, It Girls, 8 sd
• Laptop Case, Mr., 47 sc
• Iron Claw, Fallen Angel ♀, 24 sc 
• Bracelet w/ Studs, Evil Panda, 1 sc
• Hot Buys Skirt, Bisou, non so quale fosse il prezzo iniziale
• Black Pleather Platforms, Callie's Picks, 20 sd

Ammetto che questi capelli fanno sembrare la fronte della mia doll un televisore al plasma da 42 pollici, però mi piacciono un sacco!
L'outfit non è dei migliori, però perlomeno ho trovato un modo dignitoso per indossare quella gonna hotbuys che ho da almeno due anni e mezzo e che non ho mai messo :)
Se volete fatemi sapere cosa ne pensate, magari con un commentino qua sotto ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento:

  1. In tutta sincerità non avrei mai indossato quella gonna con quella maglietta O.o Assolutamente no! E... anche quelle scarpe .-. Quella gonna è qualcosa di meraviglioso! :) Cmq il tuo stile mi piace... Se non è un disturbo per te potresti vedere nella mia presentazione come secondo me starebbe bene quella scintillante gonna! Vorrei davvero dei tuoi consigli! ^__^ (su stardoll sono Claclisuperstar)

    RispondiElimina