mercoledì 16 aprile 2014

Outfit Review #11 - carmiWhitePunk


Buongiorno dolline care, rieccomi qui a postare un nuovo Outfit Review ;D

L'11esimo Review va a carmiWhitePunk


Allora.
L'outfit non è male eh.
Ma le scarpe non hanno proprio nulla a che vedere col resto.
Ho inoltre notato che, si, di roba nell'armadio ne hai, per carità, ma è quasi tutta gratis o inindossabile!
Ti consiglio, per i prossimi sconti, di non spendere troppo in roba che non ti serve e di risparmiare il più possibile gli Stardollars che ti regala l'Academy, così da fare poi, in seguito, qualche migliore investimento.

Passiamo al mio Review.
Come potrai notare, solo bracciale, cintura e pantaloni vengono da Starplaza.
Non è che sia un male eh, anzi, Stardoll fa roba gratis carina QUALCHE VOLTA.
Ho scelto maglia bianca con nuances rosa-azzurrine (non so quanto si veda nell'immagine, ma i colori mi pare sian quelli) alla quale ho abbinato pantaloni neri BASICS e questo cappottino beige manica 3/4, che secondo me è una delle migliori cose gratis fatte fino ad ora.
Poi, tracolla bianca e nera con cinturino a catena (ispirata alla borsa della Cyrus, se non erro, regalata con una ricarica tempo fa), bracciale nero, scarpe magenta della Burlesque, che presumo saltino fuori dal TheVote, che dai, qualche cosa decente la regala anche (rari a parte, ovvio) e la cinta VOILE che richiama le pumps :)


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33

*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti :) Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

3 commenti:

  1. ciao , il look è molto carino ma il braccialetto nn centra proprio. e cmq nn è colpa mia se mi danno cose gratis e nn dovresti giudicare i vestiti che ho nell armadio.
    grazie
    da carmiWhitePunk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarisco subito dicendo che io non ti ho mica dato la colpa per le cose gratis, ti ho solo consigliata di scegliere più attentamente cosa prendere e cosa no.
      Per quanto riguarda il giudicare i vestiti nell'armadio, l'ho sempre fatto, e più che un giudizio è una mia opinione personale: se guardi i vecchi Outfit Review e la precedente rubrica Style Review, ho sempre detto qualcosa riguardante gli armadi, non per criticare, ma per aiutare la gente. :)

      Elimina
  2. ho visto altri outfit ma ad alcuni hai giuducato solo il loro look, cmq a me piacciono le cs che ho nell armadio e nn le voglio cambiare, >.>

    RispondiElimina