lunedì 28 aprile 2014

Outfit Review #21 - chiara-99Star


Buon pomeriggio e buona merenda dolline care!! :)
Rieccomi qui con un nuovo Outfit Review, che va a chiara-99Star ;D



Parto subito dicendo che il tuo armadio è davvero molto ben organizzato, tuuutto diviso per colori!
*Cosa che da me non vedrete MAI, il mio guardaroba è semplicemente un'accozzaglia di vestiti senza un preciso ordine logico se non: capi belli all'inizio, brutti, Callie's Picks e roba che non ho voglia di sistemare alla fine, e nel centro il resto xD*
Siccome per ogni stanza della tua suite hai un outfit differente, ho scelto questo in cui sei al momento salvata come stanza, anche perchè mi sembra un po' più elaborato rispetto agli altri ;)
La tua doll è truccata moooolto naturalmente, cosa che secondo me farebbe un immenso piacere alla Peldi :3
Per quanto riguarda l'outfit non ho particolari considerazioni al riguardo, è molto bello, forse un po' scuro per i miei gusti, ma hey, i gusti son gusti.


Passiamo al Review.
Ho voluto giocare sul contrasto tra bianco e nero ponendo in attenzione questi pantaloni e pochette rispettivamente color verde acqua e verde menta.
I pantaloni provengono da Callie's Pick, e credo siano una delle poche cose decenti in starcoins che siano state ripescate dai meandri di Stardoll, mentre questa graziosa mini clutch è di Antidote.
La maglia, larga e dalla forma morbida, viene invece dall'ormai fu Decades, che è stato mio malgrado così come di molte altre doll rimosso da Starplaza - peccato, era il negozio perfetto per trovare qualcosa di vintage ma sempre di classe.
Collana da IT GIRLS, bracciali da un negozio nascosto e, per concludere in bellezza, le mitiche pumps nere Nelly.com ;D


Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

2 commenti:

  1. Hey hey, ho solo una parola: wow! *^*
    Il tuo outfit é semplicemente stupendo, non sapevo proprio come utilizzare quella maglia, grazie! :3

    Chiara-99star

    RispondiElimina